Connect with us

Comunicati

Conferenza stampa di Gs, ore 19, presso Hotel Il Parco

Published

on

Grosseto Alle 0re 19, Gs terrà una conferenza stampa aperta al pubblico presso l’Hotel Il Parco per illustrare la propria posizione dopo il grave attacco mediatico subito da parte dell’Fc Grosseto, nella persona del presidente Pincione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
10 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come disse quello: la faccenda è drammatica, ma non seria…Definirei l’atmosfera che si è creata “camillo-pirandelliana”.

Yuri non capisco bene il testo del comunicato “…grave attacco mediatico subito … “, di quale “grave” attacco di tratta

yuri avanti cosi questo e abituato a nascondere la testa come li dtruzzi

In più occasioni mi è sembrato l’opposto, questa società é stata anche troppo protetta da questa testata soprattutto. insomma non credo che il presidente si possa lamentare, normale che in si chieda chiarezza. In una situazione del genere la stampa e la città hanno sete di notizie visto che la società latita.. Chi vuoi che destabilizzi, all’orizzonte non c’è niente.. E siamo in serie D

Vabbè che siamo nati per soffrire…….ma così è troppo!Anche questa estate ci tocca tribolà.Certo che se rimane perchè non gli è riuscito comprà l Ancona…non è il massimo delle soddisfazioni per noi .Almeno facesse le cose alla zittina…non è mai bello sentirsi una seconda scelta,dovrebbe capire che tutto si fonda sulla passione se no c è succede come l ultimo anno dell omone di grotte in lega pro con 60 persone allo stadio….poi queste sarebbero le fondamenta per una scalata??Che tristezza!Speriamo che quando verrà(se verrà)ci spieghi tutto e soprattutto ci convinca delle sue idee e progetti.A questo punto non mi gasa nemmeno se compra Balotelli!!(visto che è sul mercato e nessuno lo vole….)Forza amici e forza Grifone in tutte le categorie!!!

Ma per piacere!!! A fa il ceciarello pincione!!! Grande Yuri schiena dritta e petto in fuori sempre.

Ma al luna park ci so sempre i “calci in culo”?

La cosa più brutta di questo è che sta trattando l’acquisto dell’Ancona proprio davanti ai nostri occhi senza un minimo di rispetto nei nostri confronti. Bravo Yuri che l’hai beccato con le mani nella marmellata!!!

Ora capisco xke ‘ Pescara T odia……tifosi Anconetani nn fatevi fregare …

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

10
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: