Connect with us

Calcio

Serie D, Federico Conti prolunga col Gavorrano

Published

on

GAVORRANO – Accordo trovato per il prolungamento dell’avventura di Federico Conti in azzurro, il centrocampista del 1988 continuerà anche nel prossimo torneo a vestire la maglia del Gavorrano. Prende sempre più forma la “Bonuccellis bis” con la conferma di uno dei giocatori di esperienza fondamentali della passata stagione. Sempre parlando di giocatori non under, adesso non resta al direttore Vetrini che strappare il prolòungamento al difensore Sciannamè.

“U.S. Gavorrano comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Federico Conti, centrocampista, classe 1988, che pertanto sarà a disposizione di mister Bonuccelli anche nella stagione 2016-2017. Un altro tassello importante si aggiunge alla lista dei riconfermati nella speranza di ripetere lo straordinario cammino della stagione scorsa”. (fonte U. s. Gavorrano)

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x