Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, Olivieri passa all’Imolese

Published

on

Imola (Bo) Tra i biancorossi più importanti nell’ultimo campionato c’è stato l’italo-montenegrino Nikola Olivieri, centrocampista classe ’87, il quale, dopo essere stato vicino al rinnovo col Grifone, ieri è stato presentato ufficialmente dall’Imolese, club sempre di Serie D, in Provincia di Bologna.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

orgoglio forse non e bastato a te….la colpa e della società prioma di tutto che ha fatto scelte scelleratr compresi gli allenatori e adesso cosa ti aspetti…facciamo fatica a trovare i soldi poer il vecchio figuriamoci per il nuovo……gli asini non volano

Ciao Orgoglio Maremmano, se da una parte concordo al 100% e’ pur vero che questo via vai mi lascia alquanto perplesso .
Olivieri, Macciucca, tizio caio sempronio…..speriamo in una botta di vita…
Fino alla fine…forza Grosseto !

dai la colpa al comune anche ora

Non vi è’ bastato il comportamento che hanno avuto lo scorso anno i ns. eroi,? per quanto mi riguarda mi auguro di non vedere nessuno riconfermato pe r il prossimo campionato. Se dalla prossima settimana arriva l’allenatore ed i giocatori contattati cosa direte a quel punto?

Solo da noi chi è arrivato secondo al primo anno insieme e con ritardo non ha attenuanti!! Nella vostra vita avete sempre vinto , mai una incertezza!! Mai un dubbio, mai la possibilità di ricominciare facendo tesoro di errori!! Beati voi, siete dei predestinati alla vita eterna, e senza fatica!!!

E poi tutti fanno annunci, non capisco perchè quelli degli altri devono essere veri e quelli del Grosseto no !
Avete visto direttamente giocatori, dirigenti e tecnici firmare ? Siete così tanto bravi a capire tutto da qualche parola ?
Io aspetto i fatti e poi vedremo.
Intanto vediamo quante squadre delle 54 si iscrivono regolarmente in Lega Pro. Anche qui ci sono quelle che nei proclami “è tutto a posto” e poi in realtà non è cosi –> scadenza giovedi.

Ragazzi, guardiamo in faccia la realtà : se da parte della proprietà non c’è entusiasmo, non c’è un progetto d’ampio respiro, non c’è chiarezza d’idee e non ci sono forti motivazioni, io direi che sarebbe di gran lunga meglio piantarla qui…e visto che l’attuale dirigenza appare lontana anni luce da queste connotazioni, a che pro si continua a menare il can per l’aia? Per quanto mi riguarda qualunque soluzione, anche la più negativa, è preferibile a questo nuovo insopportabile calvario estivo.

Ma la data del 30 giugno, vale solo per il Grosseto?? Qui tutti si accasano, sulla Gazzetta c’è una paginata di Calciomercato… Forse l’americano pensa di prenderci per i fondelli?? Vuole sponsor e abbonamenti con che criterio?? Dopo il 30 giugno si passa al 12 luglio??

Infatti…diverse squadre di D annunciano giornalmente nuovi acquisti….noi bisogna aspettare il 30…come si spiega questa Yuri ? Che situazione grottesca…e poi fa anche l’ offeso l’americano….

Un altro validissimo elemento che se ne va…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x