Connect with us

Senza categoria

Calciomercato: Grosseto su Mario Barone. La società conferma

Published

on

Grosseto Secondo la testata on-line Tuttosamb.it, il Grosseto sarebbe interessato e vicino al centrocampista centrale, classe ’84, Mario Barone. Nativo di Napoli, è alto 172 cm. e pesa 71 kg. Si tratta di un giocatore di grande esperienza e qualità, specialista dei calci piazzati, con 346 presenze e 36 reti in carriera, tutta spesa tra Serie D e C2. Nell’ultimo campionato ha militato nelle file della Sambenedettese, dove ha vinto il proprio girone di Serie D, mentre due anni fa ha fatto la stessa cosa, ma con la Lupa Castelli Romani, davanti alla Viterbese Castrense. A San Benedetto ha disputato una stagione importante, giocando 30 partite e realizzando 10 gol. Ebbene, il Grosseto, contattato da noi per avere conferma dell’indiscrezione, ha confermato l’interesse e la trattativa col giocatore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x