Connect with us

Altri Sport

Podismo, Boscarini vince la Cala Violina Run Race

Published

on

Sempre e solo Jacopo Boscarini. Il portacolori del Trisport Costa d’Argento continua nella sua serie magica e dopo Follonica vince anche al Puntone di Scarlino, nella quinta prova del circuito Uisp di atletica Corri nella Maremma. Nella Cala Violina Run Race, 12 chilometri podistici alla scoperta di una delle zone più belle della Maremma, Boscarini ha battuto il compagno di squadra Gabriele Lubrano, giunto a una manciata di secondi da lui. Sul podio è salito anche Cristiano Iuliano, Firenze Triathlon. Sempre a pochi secondi l’uno dall’altro sono giunti all’arrivo posto all’interno del porto del Puntone al quarto posto Marco Rotelli, Ymca, poi Christian Fois, anche lui del Trisport Costa d’Argento, che quindi piazza tre portacolori nei primi cinque.

Tra le donne bravissima Maria Merola, Gs Quarto Stormo, che si conferma implacabile. Alla settima edizione della Cala Violina Run Race, anche stavolta ben organizzata dalla società Sbr3 del presidente Marco Baldo, hanno partecipato 180 atleti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x