Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati delle serie minori

Published

on

Domenica mattina allo stadio Scarpelli, davanti ad un buon pubblico, la squadra Cadetti dello Junior Grosseto si è aggiudicata il derby cittadino contro il Grosseto Baseball rimanendo così in vetta alla classifica. La vittoria è maturata dopo una gara dominata fin dalle prime battute della compagine allenata da Lambert Ford che ha vinto con il risultato di 18-5.

Vittoria larga e conferma della vetta della classifica a punteggio pieno per i Ragazzi Vikings dello Junior Grosseto, allenati da Lino Luciani, che domenica mattina nel campo piccolo dell’impianto Scarpelli hanno battuto le Nuove Pantere lucca con il punteggio di 20-7.

Passo falso degli Allievi dello Junior Grossseto allenati da Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi che sabato pomeriggio sul diamante di Sesto Fiorentino sono stati sconfitti dalla formazione locale del Padule per 6-5 pagando l’approccio sbagliato alla gara nelle fasi iniziali che ha condizionato l’intera partita.

Sconfitta pesante per la giovane formazione di serie C nata dalla collaborazione tra Jolly Roger e Junior Grosseto: sabato sera allo stadio Simone Piani di Castiglione la squadra è stata superata dalla Lazio con il punteggio di 15-3 in sette riprese. I Red Jack, invece, si sono presi il lusso di battere 29-0 i Venatores Nettuno in un match a senso unico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x