Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto è tornato Pincione. Dal campo: giorno di partitella

Published

on

GROSSETO – Giovedì è il giorno della sgambata e il Grosseto non si è sottratto alla consuetudine settimanale disputando una partitella a ranghi misti allo Stadio Zecchini. Non emergono novità rispetto al quadro iniziale della settimana, con mister Orlandi che dovrebbe mantenere fede all’impianto del classico 3-5-2 visto più volte e spesso trasformato in 4-4-2 con l’arretramento di Libutti sulla linea dei difensori. I nodi da sciogliere riguardano il centrocampo dove un giocatore fra Lauria, Nichele, Olivieri e Zotti resterà fuori dai titolari. Giovedì è anche il giorno di Pincione, il presidente è atterrato dall’America e, come annunciato, ha fatto rientro in città.

Seduta tecnica e partitella per l’Olbia, avversario del Grifone, la squadra di Mignani si allenerà anche domani alla Basa, nella serata di venerdì è programmato il trasferimento aereo a Roma e l’arrivo a Grosseto.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x