Sconfitta per il Pellegrini Group Jolly Roger in garauno

Pesante sconfitta per il Pellegrini Group Jolly Roger in garauno contro il Padule: al Simone Piani-Casa Mora i fiorentini surclassano 14-1 i pirati che, per una volta, incappano in una partita decisamente poco fortunata e non riescono a portare a casa la vittoria.

Può succedere e succede a chiunque, questa volta è capitato al club castiglionese rimediare una batosta. Non è questo ko a far cambiare l’opinione sostanzialmente positiva che abbiamo sulla competitiva squadra allenata da Paolo Rullo.

I maremmani subiscono due punti al secondo inning, nella ripresa seguente il passivo sale a 4-0 ed il Padule non si fema continuando ad allungare tanto che a fine quinto il risultato è ormai sul 7-1 in favore del team di Sesto Fiorentino.

A dare il colpo di grazia al Pellegrini Group i sette punti subiti nel corso della sesta ripresa. Ormai avanti 14-1 gli ospiti hanno chiuso in anticipo la pratica vincendo per manifesta superiorità dopo sette inning. Meglio concentrarsi su garadue in programma ancora al Simone Piani-Casa Mora questa sera alle 20.30: sotto le luci artificiali dovrà arrivare il riscatto dei pirati che scenderanno in campo con il dente avvelenato e lotteranno per pareggiare la serie.

Giulio De Paola

Share
Published by
Giulio De Paola

Recent Posts

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

21 minuti ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

3 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

4 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

4 ore ago