Connect with us

Baseball

Sconfitta per il Pellegrini Group Jolly Roger in garauno

Published

on

Pesante sconfitta per il Pellegrini Group Jolly Roger in garauno contro il Padule: al Simone Piani-Casa Mora i fiorentini surclassano 14-1 i pirati che, per una volta, incappano in una partita decisamente poco fortunata e non riescono a portare a casa la vittoria.

Può succedere e succede a chiunque, questa volta è capitato al club castiglionese rimediare una batosta. Non è questo ko a far cambiare l’opinione sostanzialmente positiva che abbiamo sulla competitiva squadra allenata da Paolo Rullo.

I maremmani subiscono due punti al secondo inning, nella ripresa seguente il passivo sale a 4-0 ed il Padule non si fema continuando ad allungare tanto che a fine quinto il risultato è ormai sul 7-1 in favore del team di Sesto Fiorentino.

A dare il colpo di grazia al Pellegrini Group i sette punti subiti nel corso della sesta ripresa. Ormai avanti 14-1 gli ospiti hanno chiuso in anticipo la pratica vincendo per manifesta superiorità dopo sette inning. Meglio concentrarsi su garadue in programma ancora al Simone Piani-Casa Mora questa sera alle 20.30: sotto le luci artificiali dovrà arrivare il riscatto dei pirati che scenderanno in campo con il dente avvelenato e lotteranno per pareggiare la serie.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x