Connect with us

Baseball

Il Pellegrini Group Jolly Roger perde anche la seconda partita

Published

on

Dopo aver perso in malo modo (14-1) la prima partita, il Pellegrini Group ha proseguito la propria giornata storta non riuscendo a battere il Padule in garadue. Nel match serale disputato al Simone Piani-Casa Mora a vincere sono stati, infatti, i fiorentini con il punteggio di 4-1.

I maremmani al primo inning hanno sbloccato il risultato, ma gli ospiti hanno pareggiato al quinto e sono riusciti a portarsi sul 2-1 nella ripresa successiva. A quel punto il Padule ha iniziato a costruire il proprio vantaggio che si è concretizzato nel convulso ottavo inning quando sono arrivati altri due punti a spegnere le speranze di successo dei pirati.

Non può definirsi positivo il fine settimana della squadra castiglionese che per la prima volta in questa stagione ha perso due incontri nello stesso weekend e si è vista scavalcata in vetta alla classifica del girone dal Macerata che ha battuto due volte il Foggia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il problema di questa squadra, alla lunga, è la mancanza dell’apporto concreto degli ex BBC; l’amalgama con gli altri della squadra è poca roba, e chi dovrebbe fare la differenza sul monte x ora latita………………….
Sarà forse il caso di darsi una svegliata??????!???!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x