Connect with us

Calcio

Promozione: la situazione delle panchine delle compagini maremmane

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dffsg@ggds.com
9 anni fa

Il Fonteblanda se vincerà domenica sarà sicura della promozione.
In caso di sconfitta verrà messo con le 3 perdenti in classifica di merito e dovrà sperare ed aspettare eventuali Ripescaggi o fusioni (cosa assai rara in promozione e eccellenza).

Informatevi
9 anni fa

Fanno l’eccellenza a 18 squadre…fonteblanda e’ gianin promozione!!!! Informatevi prima di parlare…

sportivo
9 anni fa

Sarà probabile che uno dei due gironi di eccellenza sarà a 17 squadre poichè potrebbe essere ammessa la Carrarese in sovrannumero. Inoltre alle tre perdenti gli spareggi di prima va aggiunta anche la finalista della coppa di prima categoria, il Saline, che si è salvato ai playout, essendo la vincente della coppa l’Aglianese, vincente anche del campionato. Per le informazioni sui meccanismi delle promozioni e dei ripescaggi basta solo consultare il comunicato ufficiale della CRT n.15 del 10.9.15.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!