Connect with us

Grosseto Calcio

Play-off di Serie D posticipati di una settimana?

Published

on

Roma Dalla Capitale stanno giungendo sempre più conferme del probabile rinvio delle semifinali play-off di Serie D, almeno di quelle riguardanti il girone G. Il motivo sarebbe da far risalire al ricorso avverso al -2 subito dalla Torres venerdì scorso per il mancato pagamento degli emolumenti ad alcuni tesserati rossoblù nella stagione 2014-15. Infatti, dopo l’ulteriore penalizzazione, il club sassarese, temendo di perdere il terzo posto, ha presentato un ricorso immediato alla decisione federale. La vittoria sul Grosseto e gli altri risultati, poi, hanno di fatto reso inutile il predetto atto, ma avendo ormai innescato la procedura Figc prevista in questi casi, adesso dovrebbero arrivare i rinvii delle due partite di semifinale. Dunque, la nuova data delle semifinali dovrebbe diventare il 22 maggio, mentre quella della finalissima il 29 maggio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

sul sito della lega naz. dilettanti (serie d) è già ufficiale il rinvio al 22

Assurdo posticipare anche mandando avanti il ricorso….tanto non cambierebbe assolutamente niente…speriamo usino senso pratico x una volta….

sul sito della lega dilettanti è già ufficiale il rinvio

Ma tanto anche se la Torres vincesse i play off non potrebbe essere ripescata, vorrei capire a cosa serve !
Anzi, per questo non dovrebbero neanche essere ammessi a farli i play off, o no ?
Mah! Certo che la “governance” del calcio italiano a tutti i livelli è veramente in mano ad incompetenti.

Ma porcaccia di una miseria, e’ da un mese che ho chiesto la giornata di ferie. L’ho presa e invece me la sono presa nei ciapun!! Speriamo,vista l’inutilità, che si giochi subito. Poi battete il ferro quando e’ caldo!!!

Pensa che io ho gia´comprato il biglietto aereo per venire a GR

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x