Connect with us

Grosseto Calcio

Torres-Grosseto (live): 1 a 0. Incontro terminato

Published

on

SASSARI. A partire dalle ore 15 la diretta dell’incontro Torres-Fc Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Domanda: avete detto e ridetto che la Torres, anche in caso di vittoria dei play-off, nonn potrebbe venire ripescata per via della penalizzazione… ma questo discoirso non dovrebbe valere anche per l’Olbia, anch’essa penalizzata?

Alla Torres e Olbia non importa un fico secco dei play off, perché non hanno una benché minima speranza. In vece al Rieti si. E noi provoloni chi incontreremo? Il Rieti , naturalmente che è molto più squadra e ci metterà in difficoltà. Siamo esime come seconde e auguriamoci un po’ di culo per il ripescaggio!!!

io ho questi conti della classifica avulsa fatta con gli scontri diretti delle sarde:

Torres 9 punti +3 differenza reti
Rieti 4 punti -1 diff. reti
Olbia 4 Punti -2 diff. reti

dal regolamento non è chiaro se a parità di punti si conta la differenza reti fra le tre squadre o solo quelle degli scontri diretti

L’Olbia non ha commesso un illecito sportivo ma gli è stato tolto un punto per aver schierato un giocatore straniero che non risultava regolarmente contrattualizzato perchè non era stato ancora prodotto il nulla osta da parte della Lega Nazionale Dilettanti.

Ok, grazie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x