Connect with us

Grosseto Calcio

Il Comune non ha risposto alla nostra e-mail per la richiesta di assemblea pubblica chiesta dai tifosi

Published

on

GROSSETO. Il Comune di Grosseto non ha ancora risposto alla nostra mail di posta certificata con cui è stata richiesta un’assemblea pubblica in nome per conto dei tifosi biancorossi, che, lo ricordiamo, hanno delegato noi di GrossetoSport a organizzare e a moderare l’evento.

Per dimostrare che abbiamo compiuto il nostro dovere, pubblichiamo gli screenshot del testo e dell’avviso di notifica e accettazione della posta certificata.
Al momento, però, non possiamo pubblicare la risposta positiva o negativa del Comune, visto che non è arrivata…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo me è molto più preoccupante il silenzio / assenza del presidente. Dal Comune che ti aspetti: Borghi e Bonifazzi sono oramai out e quindi che impegni possono mai prendere.

I tifosi non chiedevano impegni da chi non li può più prendere, ma risposte e chiarimenti dai diretti interessati.

Secondo me adesso c’è solamente da aspettare il 6 di Giugno….

Secondo me il discorso è semplice: se ci ripescano rimane, altrimenti ciaone…..

Yury, ma il presidente che pensa di questo rinnovo annuale? E cosa pensa di questo finale di campionato?
Sopratutto, quando torna in italia?

In effetti c’è silenzio a 360 gradi

E come al solito la poilitica e´sorda alle richieste della societa´civile. Suggerirei di contattare direttaente Borghi o Bonifazi per sapere come mai non c´e´stata ancora risposta alla vostra richiesta.
Saluti

Borghi, contattato privatamente anche dal sottoscritto, si è tirato fuori subito.
Bonifazi, secondo me, ha risposto indirettamente nell’intervista di pochi giorni fa, rilasciata ai nostri amici e colleghi de Il Tirreno.

Yuri grazie della risposta. Premetto che io non ne ho mai fatto una questione politica anche perche´da Copenhagen e´un po´ostico votare per il Sindaco di Grosseto, cosi´come lo era da Londra e da Kuala Lumpur pero´per puro spirito civico mi piacerebbe rivedere le interviste rilasciate da entrambi dopo la conferenza stampa di insediamento del FC Grosseto. Personalmente questa politica fatta di promesse non mantenute mi ha stancato da anni. Un saluto

Carissimo Manna,
per fortuna…Verba volant, scripta manent!
…E non rimangono solo gli scritti!

Una cosa va riconosciuta all’attuale Amministrazione la ” coerenza” non rispondono a nessuno, rimangono chiusi nel loro splendido isolamento lontano anni luce dalla gente e rifiutando qualsiasi incontro pubblico ove eventualmente spiegare, se ci sono, le loro motivazioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x