Connect with us

Altri Sport

Baseball: i risultati delle serie minori

Published

on

Weekend ricco di appuntamenti per le formazioni grossetane impegnate nei campionati minori di baseball.

Sabato pomeriggio allo stadio Scarpelli, davanti ad una nutrita cornice di pubblico, si è giocato l’atteso derby cittadino della categoria Allievi tra lo Junior Grosseto ed il Bsc Grosseto che hanno dato vita ad una bella gara combattuta conclusasi con la vittoria del Bsc con il risultato di 11-7.

Allo stadio Scarpelli i Cadetti dello Junior, allenati da Lambert Ford e Silvio Regat, hanno prevalso sullo Junior Firenze con il risultato di 9-7 dopo una gara avvincente con il risultato in bilico fino alla fine. I grossetani, grazie a questo successo, restano in vetta alla classifica.

I Ragazzi Vikings dello Junior Grosseto, allenati da Lino Luciani, hanno espugnato il campo dei Blue Angels Livorno con un netto 24-1 che li mantiene in vetta alla classifica a punteggio pieno. I Ragazzi del Bsc Grosseto, al termine di una partita molto equilibrata in cui si sono resi necessari due inning supplementari, hanno battuto il Chianti con il punteggio di 10-9.

Prima vittoria sabato sera allo stadio Jannella per la giovane squadra nata dalla collaborazione tra Jolly Roger e Junior Grosseto nel campionato di serie C. I ragazzi di Antonio Momi, sotto la pioggia insistente che ha accompagnato tutta la gara, hanno prevalso sui Lupi Roma per 16-6, risultato con il quale la gara è stata interrotta al 6° inning proprio a causa della pioggia. Molto bene anche i Red Jack che hanno vinto 7-4 sul campo del Montefiascone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x