Connect with us

Terza Categoria

Cappellini si gode la promozione. “Successo bello perché difficile. Tutte meritavano, noi più fortunati”

Published

on

Un aperitivo per festeggiare tutti insieme. Giocatori, allenatore, staff tecnico e società. Il Massa Valpiana ha coronato una stagione importante con la promozione in Seconda categoria che porta la firma di Riccardo Cappellini, tecnico che ha saputo plasmare un gruppo giovane, ma altamente competitivo. “Siamo contenti – dice Cappellini-, abbiamo avuto un bel colpo di fortuna però. Siamo stati fortunati che dallo scontro diretto tra Punta Ala e Invicta sia venuto fuori un risultato favorevole per noi. E’ stato un campionato bellissimo, perché avvincente. Cinque squadre in corsa fino alla fine per il titolo non si vedono tutti i giorni. E tutte che avrebbero meritato il successo. Noi abbiamo avuto quella dose di fortuna in più che ci ha fatto vincere. Un successo ancora più bello perché difficile”. Domenica la vittoria del campionato, ora una fase di programmazione per il prossimo anno. “Il futuro – chiude il tecnico-, non lo so. Valuterà la società, ora godiamoci la vittoria”.

17 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
17 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti questi commenti mi fanno solo ridere, di sicuro c’è che Mr Cappellini ha saputo plasmare un gruppo di ragazzi del luogo portandoli a conquistare un meritato campionato.
La questione che portate avanti con il dire che abbiamo comprato le partite si smonta guardando i risultati degli ultimi turni , piuttosto io evidenzierei che la nostra è probabilmente la più giovane compagine del girone e questo se uno è sportivo non dovrebbe avere problemi ad ammetterlo, che per molte partite abbiamo schierato un portiere anno 99 ,dopo per due turni l’invicta ha schierato un anno 2000, bravissimi largo ai giovani, altra cosa da evidenziare che nella classifica di disciplina siamo ai primi posti ed a lungo siamo stati primi.
Per concludere faccio un grande in bocca al lupo alle quattro squadre che fino all’ultimi ci hanno conteso la vittoria e che ora si apprestano ad affrontare la lotteria dei play off .
Un saluto Stefano.
E sempre FORZA MASSA VALPIANA.

PlachiamO gli animi..fateci godere la vittoria ,ripeto onore a coloro che c hanno reso la vita difficile e che vinca il migliore ai play off…ma facciamola finita…

spero vivamente che il GRANDE MONTERISI sia stato visto da squadre superiori perchè lui merita veramente ……

Il monterisi l’ha chiamato anche il cane .. Si parla dalla promozione all’eccellenza dove giocava fino all’anni passati.. È stata una sua decisione e non è il solo credetemi! Evidentemente a massa i giocatori ci vengono volentieri nonostante la categoria. C’è ben oltre a massa che una semplice vittoria la domenica.. E lui lo sa! Ciao dirigente

Siete meglio voi si.._.Col culo.._allenatevi che domenica perdete..Noi mareeeee

l unico autografo che mi farei fare sarebbe quello del monterisi…………hahahaha.degli altri nn saprei cosa farcene……….

L’invicta non ha niente da rosicare hanno fatto un grande campionato come il resto delle 5 squadre che si sono trovate a giocarsi il campionato all’ultima partita.. Per quanto riguarda monterisi è un ragazzo di massa che ama giocare nel campo a 3 passi da casa sua davanti alla sua gente.. E ce l’abbiamo noi! I grandi giocatori risolvano le partite i grandi gruppi vincono i campionati! Forza massaaaaaaa!

Sportivo bla bla bla….primi con o senza monterosi come dici te….si festeggia un mese se vuoi vieni così t facciamo un paio d autografi….

Sportivo È qualche giocatore dell’invicta

Noi al Invicta non si rosica xche in due partite se visto chi era meglio …
Dico che avete meritato di vincere il campionato questo si …
Poi sulle partite ‘comprate ‘non metto bocca però la voce c’è aggiro..
Complimenti ancorax la vittoria.
Noi ci firmiamo..hudorovich.

Li l unico forte e vero sportivo è Monterosi se non ci fosse stato lui voi eri parecchio giù. Non di certo vincevate il campionato.poi sai cosa la gente parla…………

Per mah….quanto è brutto nn sentirsi mai protagonista…voi mangiate nOi si vince….rosica e mettiti in forma per la prova costume vai c è rimasto quello…

Caro mah fai bene attenzione a ciò che dici…se uno vuole indagare che lo faccia pure ma nn so sinceramente come c puoi passare…secondo me t conviene nn parlare…se la nostra società avesse i soldi per comprare le partite avrebbe i soldi anche per pagare i giocatori…cosa che nn succede…e poi il campionato sarebbe finito parecchio prima e senza patire cosi tanto…t dico solo che siamo più forti e che la fortuna dopo tanto è stata dalla nostra parte….onora la nostra vittoria e nn rosicare..semmai continuate a mangiare pizze…

Tutti a Campagnatico a mangiare la pizza!
Un saluto da Massa Marittima e al vostro ds ditegli di aprire una rosticceria.

Ho vinto io.

Pagando e facile ..io non capisco cm nOm abbiano aperto un inchiesta ..prove che volevano comprare 3 partite..più Ribolla che schifo …

Complimenti mister..ottima persona e ottimo allenatore.

Siamo noi, siamo noi i campioni della terza siamo noiii !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
17
0
Would love your thoughts, please comment.x