Connect with us

Calcio

Girone A, secondo incontro: Casteldelpiano – Arcille, ore 21:15.

Published

on

GROSSETO. Quelle che andranno a fronteggiarsi nel secondo e ultimo incontro del girone A sono due formazioni che in campionato sono divise solamente da 2 punti. Si preannuncia una partita equilibrata stando alle statistiche. Le ambizioni di conquistare subito la vetta del girone dopo il pareggio maturato ieri tra Albinia e Follonica sono tante, chissà se questo darà vita a un match ricco di emozioni.
Qui Casteldelpiano: Sono 38 i punti conquistati in questa stagione frutto di 11 vittorie e 5 pareggi con ancora due giornate da disputare. Casteldelpiano che nell’ultimo incontro ha superato per 3 reti a 0 l’Argentario. Sono 42 i gol fatti e 49 quelli subiti con una differenza di -7. Casteldelpiano che cercherà di affrontare questo torneo nel migliore dei modi per non sfigurare e per dare seguito alla buona stagione disputata fino ad oggi.
Qui Arcille: I punti in classifica sono 40, due in più rispetto alla squadra avversaria. Nell’ultimo match hanno impattato 2-2 a Massa con le reti messe a segno da Artuso e De Witt. In totale sono state realizzate 55 reti subendone 50 con una differenza di +5. Durante la stagione si sono messi in mostra lo stesso De Witt e Monaci, che sono rispettivamente a quota 16 e 15 reti. Arcille che ha avuto la possibilità di partecipare ad una bella esperienza in Spagna prendendo parte ad un torneo con squadre internazionali, il bilancio non è stato positivo ma sicuramente ha fatto crescere i ragazzi sotto tutti i punti di vista.
Le due squadre si sono già affrontate due volte in campionato, all’andata fini 1-1 mentre al ritorno l’Arcille ha saputo imporsi tra le mura amiche con un punteggio di 2-0.
Appuntamento a stasera ore 21:15 per conoscere l’esito di questa partita.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version