Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: primo match point per il Grosseto

Published

on

GROSSETO. Nel penultimo turno di campionato il Grosseto si giocherà il primo match point per vincere il campionato Allievi Provinciali.
La formazione biancorossa ospiterà alle ore 10,30 domenica l’Orbetello e potrebbe allungare in caso di vittoria a +4 sulla diretta concorrente, Vada, che invece osserverà il proprio turno di riposo.
I giovani torelli non vorranno farsi scappare la ghiotta occasione di chiudere i conti in anticipo, ma affronteranno un Orbetello che certamente non farà sconti.
Nelle altre sfide di giornata l’Albinia cercherà i tre punti casalinghi contro il Paganico, mentre il Fonteblanda vuol portare a casa almeno un pareggio dalla difficile trasferta di Piombino.
Il Roselle di Ferrante non dovrebbe avere grossi problemi a superare in casa il Pitigliano, così come il Palazzi contro il Vada.
Più equilibrata la sfida tra Massa Valpiana ed Argentario, mentre per i Follonica dovrebbero arrivare i tre punti contro lo Scansano.

Programma e pronostici

ALBINIA-PAGANICO 1
A.PIOMBINO-FONTEBLANDA 1
FOLLONICA-POL.SCANSANO 1
GROSSETO-ORBETELLO 1
MASSA VALPIANA-ARGENTARIO 1x
PALAZZI-RIBOLLA 1
ROSELLE-A.PITIGLIANO 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x