Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, piccolo miglioramento per Torri

Published

on

GROSSETO – Situazione stabile nella rosa biancorossa. Dalla sfida col Budoni non è cambiata la condizione degli indisponibili, infatti Migliaccio e Torri continuano nel programma differenziato, l’attaccante del Grosseto questo mercoledì è tornato a calciare col pallone: un piccolo segnale di miglioramento ma la presenza nella trasferta di Castiadas resta in dubbio. Sul sintetico dei sardi mister Orlandi riproporrà a sinistra Lavopa rientrato dalla squalifica. Altra variante rispetto alla gara di domenica riguarda la maglia di mezzala sinistra con Zotti che potrebbe essere inserito al posto di Nichele.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non capisco come mai Vaccaro in panchina, avete visto la differenza di passo con Nichele? speriamo che il mister se ne sia accorto

Visto che siamo tutti allenatori dico la mia e visto che e’ una delle tante soluzione che il mister sta provando:
difesa ungaro di giorgio schettino, centrocampo da dx a sx. lavopa vaccaro lauria olivieri macciucca. attacco di gennaro e patierno o nappello- Zotti entra nella ultimi 40 /35minuti dove risulta decisivo (Totti docet) – Vantaggi lavopa torna nel suo ruolo naturale ed a sx abbiamo un fluidificante mancino naturale che puo’ crossare senza dover rientrare. Zotti quando entra puo’ subentrare o ad un difensore over abbassando macciucca oppure ad un centrocampista over a quel punto ti rimangono altri due cambi per le punte- svantaggi nessuno.
Sia chiaro NON e’ una bocciatura di libutti che si e’ ben comportato sinora ma che tira la carretta da inizio anno

Colpi di genio…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x