Connect with us

Grosseto Calcio

Vincenzo Camilli è diventato padre, Piero, invece, nonno per la terza volta

Published

on

Grotte di Castro (Vt) La famiglia Camilli si è allargata. Ieri, infatti, è nata la primogenita di Vincenzo Camilli, comproprietario dell’Us Grosseto (di cui è stato anche vice-presidente) e presidente della Viterbese Castrense. La bambina, di nome Ginevra, è il frutto dell’amore tra Vincenzo, appunto e Cristiana Sensi, dottoressa del Policlino Gemelli. Dunque, Piero Camilli è diventato ancora una volta nonno, dopo le due nipotine avute dalla figlia Beatrice. Ai neo-genitori, ai rispettivi familiari e soprattutto alla neo-arrivata Ginevra vanno i migliori auguri da parte della redazione di Grosseto Sport.

11 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

11 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
max
9 anni fa

Ma a noi??

Buttero 70
9 anni fa

Detto questo, perche’ invece non evidenziamo anche che nel prossimo Consiglio Comunale non si parlerà della convenzione ?!?
Il fatto mi sembra molto più’ importante, purtroppo….ho paura che il prossimo anno toccherà davvero andare a vedere il Roselle……
Redazione diteci qualcosa, in questi ultimi giorni c’è stato un silenzio assordante, società muta come al solito, quando invece il tifoso avrebbe bisogno di un po’ di entusiasmo catzo….siamo in lotta per il 2′ posto o no ?????

Marco
9 anni fa
Rispondi a  Buttero 70

Parole sante Buttero… Il problema è proprio questo: il silenzio assordante di queste ultime settimane, sia parte del comune, che da parte del Grosseto, interrotto solamente con le dichiarazioni fuori luogo di Pincione alla Nazione. Conoscendo la famiglia Luzzetti, ma anche gli altri fornitori debitori non credo proprio che vogliano truffare una società che hanno da sempre nel cuore. Organizzate un bell’incontro per fare chiarezza, pubblica, così anche i tifosi sapranno la verità.
Il sindaco Bonifazi deve invece chiamare Pincione e Iapaolo e parlare chiaro, per evitare che si ripeta un Camilli bis. Se anche il Football Club, per un motivo o per l’altro, stavolta però gli imprenditori, quei pochi che si erano prestati a dare una mano, direbbero “marameo”. E il calcio farebbe la fine del baseball, morto e sepolto. La gente un pochino piange e rimpiange ma dopo un po’ se ne fa una ragione. Sveglia Grosseto: è il momento di conoscere la verità

Il bersani
9 anni fa

Siete come Signorini ora vi mettete a fare pure gossip..ahahahahah

Bailon
9 anni fa

E un bel ecchissenefrega?

Beppe
9 anni fa

Roba da matti. Dateci notizie anche degli Anzidei.

Francesco
9 anni fa

Stavolta siete proprio fuori luogo..

Boby
9 anni fa

A me sinceramente mi importa una sega.

enrico
9 anni fa

Una notizia da dare su Viterbo sport.

Daigrifone
9 anni fa

Ma chi se ne frega?

Grifone
8 anni fa

Brava redazione avete fatto bene a fare gli auguri alla famiglia CAmilli.Non dimentichiamo,ci hanno fatto vedere il calcio che conta.Quello che è accaduto dopo è tutta colpa di quelli che governavano questa città.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!