Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: bella vittoria del Napric Fonteblanda

Published

on

Union Volley Val di Cornia – Napric Fonteblanda 0-4

Il Napric vince in trasferta a Livorno 0-4 (14-20)(12-20)(7-20)(9-20). Il primo set parte un po’ incerto, ma è solo questione di pochi punti che il Napric Fonteblanda di Mister Ciani entra in partite e dà subito dimostrazione di essere padrone del gioco strappando il set al Val di Cornia per 14-20.

I giovani bianconeri galvanizzati dalla vittoria del primo parziale, iniziano il secondo set più sciolte in battuta ed in attacco mentre le padrone di casa dimostrano di aver accusato il colpo e rimangono a galla fino a circa metà set che però viene chiuso nettamente a favore dei giovanissimi Orbetellani.

Sullo 0-2 il Napric crede nell’impresa e riparte fortissimo anche nel terzo set. Le schiacciate di Erica Ciavattini creano non pochi problemi alla ricezione livornese che precipita un punto dietro l’altro fino alla perdita del 3º parziale.

Il Quarto set è la brutta copia del precedente che vede un Napric arrembante chiudere il finale in 10 minuti potando così a 8 gli incontri vinti su 10 disputati.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x