Connect with us

Foto e Video

Esclusiva Gs Tv – Rossi (Fdi): “Sono con i Ceri e il Grifo. Troppa burocrazia. Vivarelli Colonna uomo di sport”

Published

on

Grosseto Vi offriamo in esclusiva la video-intervista al consigliere uscente Fabrizio Rossi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale. Rossi ci ha chiesto di esprimere il suo parere in merito alle vicende che riguardano l’Ac Roselle e l’Fc Grosseto. L’intervista è stata anche l’occasione per qualche altra domanda inerente lo sport grossetano. Buona visione.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

8 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

8 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
grifo80
9 anni fa

…come no!!!! Campione mondiale del lancio del tortello!!!! Suvvia per piacere……..

michelangelo
9 anni fa

bell’intervista……peccato rovinata dal finale….intenditore di sport dalla poltrona perchè allo stadio e’ venuto la prima volta (stranamente sotto elezioni) 1 mese fa….non sapeva nemmeno qual’era il Grosseto tra poco! 🙂

parappapero
9 anni fa

Premetto Yuri e mi scuso, ma volutamente, non ho ascoltato l’intervista del C.C. Dott. Rossi , ma non per scortesia ( tra l’altro credo e sono convinto che sia un ” ragazzo” serio, disponibile e preparato, come molti altri ci sono , sia di destra sia di sinistra, in quall’Assise. E’ di loro che abbiamo bisogno per far crescere il livello culturale della città. Ripeto non ho ascoltato l’intervista , perchè, personalmente, sotto elezioni , ognuno vende medicinali portentosi a risolvere i mali sportivi della nostra città. Ho vissuto anche, direttamente, come interessato, alla Giunta di centro destra e non mi sembra che, nella sua gestione,abbia fatto cose di rilevanza nell’impiantistica sportiva.Comunque invito coloro che attualmente gestiscono ( e lo hanno fatto con capacità tra mille difficoltà, sia economiche che di risorse umane ) ed a coloro che andranno a gestire, che lo sport, abbinato al turismo ed al commercio è un veicolo vitale per la nostra economia, ma soprattutto siano convinti che lo sport è della città e dei cittadini sportivi e non, e non delle classi politiche sia esse di sinistra sia esse di destra.

grifos
9 anni fa

Comunque Rossi uno dei pochi politici sempre presente in curva con il suo striscione……e non solo sotto elezioni

Fabrizio Rossi
9 anni fa
Rispondi a  grifos

Grazie per averlo ricordato

Focus
9 anni fa

Rossi è un ragazzo in gamba, anche se come consigliere penso si sia occupato poco del mondo dello sport.
Che ” Antonfrancesco Vivarelli Colonna” (penso quando dovra firmare un pila di documenti; ci vorra un giorno!) sia uno sportivo mi pareva potesse risparmiarselo. Forse nel tiro al piattello?
Io credo non abbia mai visto una partita del Grosseto calcio o baseball o pallavolo o quant’altro.
È vero che il clima elettorale è un clima magico che trasforma con un tocco le persone che diventano di chiocco la fata turchina. Ma mica siamo con gli anelli al naso e la sveglia al collo come un capotribù eh!

Fabrizio Rossi
9 anni fa
Rispondi a  Focus

Antonfrancesco Vivarelli Colonna è uomo di sport non solo perché ogni giorno va in palestra ad allenarsi, ma soprattutto perché è stato nel mondo del nuoto agonistico per tantissimi anni. Non molti lo sanno.
Sulle considerazioni di carattere generale prettamente politiche, credo che si debba guardare al futuro e non al passato, sia per quanto riguarda il centrodestra sia per il centrosinistra. Inutile dire che la curva nord venne inaugurata quando il centro destra governava, – Grosseto – Napoli – e venne adeguato lo stadio dal centrosinistra per partecipare alla B. Oggettivamente l’impianto è brutto e obsoleto. In curva ad esempio, la parte alta e la parte bassa sono divise e non comunicano. La pista di atletica allontana il tifo dai giocatori in campo… il futuro è il teatro del calcio. Senza barriere e senza pista di atletica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!