Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Ma il dubbio che questo risultato sia in parte dovuto alla situazione societaria, dal momento che in questi ultimi 15 giorni la più grande preoccupazione era chi fosse più moroso ?
E’ si ora diamo la colpa alla societa’, l’unica colpa che hanno e ‘ quella di aver creduto ad una manica di sinistrorsi che hanno fatto scappare l’unica persona che ha investito a Grosseto i SUOI SOLDI….bene bene braVI BRAVI…….. ma era cola di Camilli…..
Forse non mi sono spiegato bene: una squadra risente dei contrasti che sta vivendo la società e della mancanza di sicurezze. Camilli i soldi li ha investiti nel Grosseto Calcio che poi, come cosa sua, ha fatto morire. Quali altri soldi ha investito a Grosseto?
Elbano non devi neppure parlare di quel personaggio,fai piu bella figura …..beyyyyyyyyyy..
torello e ser se avete visto qualcosa a Grosseto lo dovette a Camilli! e ancora chiacchierate
Iapaolo quando si parla di calcio dovrebbe tacere.