Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Veramente grave, ma testimonia di come son gestite le cose a Grosseto.
Questa non potrebbe essere l’occasione di una stretta collaborazione tra Roselle e FC Grosseto ?
L’impegno se lo era preso il Sig. Borghi che, a quanto mi risulta, è sempre in carica come assessore dello sport. Pertanto compia gli atti promessi e se ne viene impossibilitato indichi di chi è la colpa. Questo silenzio è assordante!
Buongiorno.
Di fronte a simili problematiche, la prima domanda da porsi,è, la seguente.E^ mai possibile, che i vertici del Comune,sia quelli attuali,che i futuri,chiunque essi saranno, non riescano ad individuare negli sforzi e sacrifici della Famiglia Ceri, il miglior antidoto per rilanciare questa Città a livello Sportivo,dandogli quell importanza,che poi indirettamente ricadrebbe favorevolmente a favore di tutti, Comune compreso?.Personalmente,ho avuto l onore di conoscere tali Dirigenti,e, in primis, posso garantire che in questi tempi difficili,sotto tutti i punti di vista,soprattutto sul lato economico,allestire una squadra,partendo dalla 3 categoria,e arrivare alla Promozione,con un primato in classifica e ambizioni lodevoli, solo chi ha passione , grosse caratteristiche e qualità può fare.E^ vero che purtroppo la burocrazia spesso blocca varie iniziative,o le rallenta drasticamente,ma bisognerebbe essere anche un po più elastici nel dedicare la giusta attenzione,e,perchè no, trovare la passione e la voglia di accellerare qualche Iter…Ricordo, in piena umiltà, che costruire impianti Sportivi,serve a dare la possibilità a tanti ragazzi di emergere,fare Sport e soprattutto allontanarli, anche da varie insidie della vita.Cerchiamo di tenerci care certe realtà,perchè poi nella vita un bene lo si piange,solo quando lo si perde.Cari saluti e Auguri a tutti.