Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – le interviste di Grosseto-Arzachena 4 a 2. Orlandi: “Ci crediamo ancora”

Published

on

Grosseto. Vi proponiamo le video-interviste rilasciate a Gs Tv da mister Orlandi, Lavopa, Digiorgio e Zotti. Interviste e montaggio di Yuri Galgani, riprese di Ilario Uvelli.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Corrado
9 anni fa

Ho visto un Grifone tosto, deciso, che ha creduto sino alla fine nella vittoria. Tutti bravi, veramente! Se avessimo giocato sempre così a quest’ora saremmo primi con 15 punti di distacco sulla seconda! Come dice giustamente l’allenatore dobbiamo continuare a credere nella vittoria finale e già dal prossimo scontro con l’Ostiamare dovremo far di tutto pur di conquistare l’intera posta in palio. La Viterbese, purtroppo, non perde un colpo…

Dario
9 anni fa

Giusto..sopratutto se vengono aiutati in tutte le partite.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!