Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Si, anche perche’, guarda caso, con Zotti nemmeno in panchina abbiamo perso la partita piu’ importante dell’anno compromettendo speriamo non irreversibilmente faccia e campionato.
Con zotti in campo invece abbiamo perso quelle più importanti di Domenica!!! via Regolo per favore!!!
Ragazzi, secondo me un calciatore dobbiamo valutarlo per quello che fa nell’arco di tutta l’annata. E’ vero che ultimamente non ha fatto vedere grandi cose ma nella prima parte della stagione e’ stato determinante, tra l’altro ha realizzato 11 gol quindi se facciamo un bilancio totale non è un giocatore da buttare…… .
Grifo65,un po’ di comprensione e pazienza in piu’per quel capitano Zotti che ci aveva fatto sognare nell’avvio del campionato non guasterebbe. L’infortunio, la lunga pausa e i sommovimenti a livello dirigenziale e il cambio di allenatore hanno causato un calo di rendimento ma se continua giocare senza interruzioni dandogli piena fiducia Pietro Zotti potrebbe essere determinante proprio in questa fase finale di campionato di estrema importanza per la squadra la Societa’ e tifoseria tutta.
Evitiamo le cianciche dei lavatoi
Virrei solo sapere chi son coloro divulgati di alcune informazioni DISTRUTTIVE
Vorrei dare un consiglio a F.C. GROSSETO i giornalisti o quanto meno dovrebbero stare in tribuna durante gli allenamenti come in tutte le società di calcio buona serata moreno guazzini