Connect with us

Calcio

Coppa Toscana: il Sant’Andrea a Montelupo per entrare nella storia

Published

on

SANT’ANDREA. Trasferta per i quarti di finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria per il Sant’Andrea di Giorgio Guidi che sfiderà la compagine fiorentina del Montelupo.

Cappelloni e compagni giungono al match dopo la bella vittoria in campionato di domenica scorsa e pare che il cambio di panchina sita cominciando ad avere i primi risultati positivi.

Gli avversari arrivano alla sfida dopo il pari pirotecnico interno contro il Novoli. 3 a 3 con il fantasista Mucciaccito in grande spolvero e autore di una doppietta.

Ricordiamo che in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà ai supplementari se l’equilibrio continuerà a persistere allora a passare il turno sarà la squadra maremmana.

Il programma dei quarti di finale:
Atletico Forcoli-Monti
Montelupo-Sant’Andrea
Molinese-S.Firmina
Cintolese Calcio-Impruneta

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
9 anni fa

Poi com’e’andata sta cazzz… di partita?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!