Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: una maglia per Zotti, turnover verso Viterbo?

Published

on

GROSSETO – Sono cinque gli attaccanti a giocarsi due maglie per domenica: con Palumbo nuovamente disponibile, scontata la squalifica, ci sono Nappello, Di Gennaro, Patierno e l’ultimo arrivato Torri. Due maglie in quello che sarà inizialmente un 3-5-2, col Muravera mister Orlandi dovrebbe partire, al pari di quanto fatto a Genzano, col consueto modulo di gioco. L’indicazione è emersa nella partitella infrasettimanale giocata a ranghi misti allo Zecchini, vero anche che nell’ultima parte dell’allenamento è stata provata anche la difesa a 4, insomma sembra proseguire la fase di trasformazione della squadra.

Per domenica il tecnico deve ovviare alla squalifica di Olivieri e si presenta subito una grossa opportunità per Zotti. Non a caso nella formazione del primo tempo a centrocampo sono stati schierati Vaccaro, Nichele e appunto Zotti come mezzala sinistra. A completare il reparto gli under Libutti e Lavopa (è in diffida). Stessa difesa di Genzano con Schettino, Digiorgio e Ungaro (Maciucca è indisponibile) davanti alla porta di Gagno.

In attacco possibilità turnover. Di Gennaro è in diffida e il mister potrebbe preservarlo per la seguente gara con la Viterbese. La coppia più probabile per domenica è quella composta da Nappello e Palumbo, Orlandi ha tuttavia scambiato più volte le punte provando pure l’inedito duo Torri-Patierno.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version