Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica cinico, 3 a 1 al Sinus Matera.

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-SINUS MATERA 3-1
MARCATORI PT: 6:38 S.Paghi (A).
MARCATORI ST: 20:13 (Pun) Marinho (A), 20:23 J.Cellura (B), 21:12 Marinho (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini.
SINUS MATERA: J.Lopez, V.Antezza, L.Santeramo, D.Santeramo, M.Ghirardello, J.Cellura, D.Borsi, G.Romero, G.Melillo, V.Grimalt. All. N.Resende.
ARBITRI: Fronte F. – Brambilla S.
ESPULSI STJ.Lopez (B)G.Romero (B)J.Lopez (B)M.Ghirardello (B)Marinho (A).
FOLLONICA. Un gradevole Follonica vince con merito per 3 a 1 un match fondamentale in ottica play off contro il Sinus Matera e mette una seria ipoteca per la partecipazione alla post season.
Nella prima di due partite casalinghe consecutive, gli uomini di Franco Polverini partono bene e al minuto sei riescono subito a sbloccare il match con Paghi.
La sfida stenta a decollare sotto l’aspetto dello spettacolo e anzi è molto tattico ed infatti il primo tempo termina con il minimo vantaggio per i padroni di casa.
Nella ripresa la partita è più frizzante con gli ospiti che devono rischiare qualcosa per invertire il trend del match.
Ma a salire in cattedra è ancora una volta Marinho che raddoppia al minuto 20. Passano però solo dieci secondi e c’è la pronta risposta di Cellura.
I padroni di casa non si fanno intimorire e neanche un minuto dopo trovano la rete del definitivo 3 a 1 sempre con il portoghese che con la sua doppietta regala tre punti fondamentali agli azzurri.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x