Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, ancora da sciogliere il nodo allenatore

Published

on

Grosseto Mentre il nome di Danilo Pagni come ds è certo, nonostante non sia stato ancora ufficializzato, in casa biancorossa resta da decidere chi sarà il sostituto di Giacomarro. Molti i nomi circolati, che vi riassumiamo come fosse un gioco di memoria: AgostinelliFraschetti, Modica, G. Pagliari e Stringara. Addirittura c’è chi ha sostenuto un possibile ritorno di Ugolotti o una soluzione interna con Luzzetti o Bifini. In realtà, gli allenatori del settore giovanile biancorosso potrebbero essere utilizzati per condurre gli allenamenti in attesa del nuovo mister, mentre per quello che riguarda Stringara abbiamo ricevuto garanzie che quest’ultimo non è al corrente di un interesse nei suoi confronti. Modica (ex-collaboratore di Zeman), Fraschetti (ex-tecnico del Santarcangelo, portato in Lega Pro) e G. Pagliari (allenatore de L’Aquila lo scorso anno), invece, potrebbero avere le caratteristiche per guidare il Grifone, ma dal club biancorosso ci hanno assicurato che alle ore 19.30 odierne il nome del nuovo mister non solo non è tra quelli fatti, ma che è ancora da decidere. Dunque, se non ci saranno annunci ufficiali da parte del Football Club Grosseto entro la prima serata, possibile che tutto venga rimandato a domani.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x