Connect with us

Calcio

Porto Ercole: Miraldo Sabatini ritorna al campo, è festa per i gialloverdi

Published

on

PORTO ERCOLE. Seppur solo per “rimettersi in moto” è tornato al campo per allenarsi il capitano del Porto Ercole, Miraldo Sabatini, dopo il brutto incidente stradale che lo aveva coinvolto quando il giocatore era in sella al proprio ciclomotore.

Ancora ci vorrà del tempo per vedere il numero dieci disputare una partita ufficiale, ma per molti è già stato una gioia vederlo nuovamente correre. In bocca al lupo !

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
9 anni fa

DAJEE bomber. Un grosso in bocca al lupo.

dallo scoglio
9 anni fa

Forza grande capitano torna presto!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!