Connect with us

Grosseto Calcio

Monaco, il Grifone nel destino

Published

on

Salvatore Monaco (foto tratta da: www.usgrosseto1912.it

Salvatore Monaco (foto tratta da: www.usgrosseto1912.it

Arezzo Come sapete, Salvatore Monaco, il gigantesco difensore centrale, dopo aver lasciato la Maremma in seguito alla non iscrizione in Lega Pro del Grosseto, si è accasato all’Arezzo. In amaranto, agli ordini di mister Capuano, ha fatto benissimo in questa prima parte di campionato, tanto da meritare la chiamata del Perugia, dove andrà a giocare titolare in Serie B. Dunque, per il ragazzo campano, ancora una volta il Grifone nel destino: dopo quello maremmano ecco quello perugino.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ha ragione Lucas, per favore, facciamo dei titoli più appropriati. Grazie.

Cioè, ma che cavolo di notizia è questa?
E se il Perugia invece che il Grifone ci aveva una tartaruga, come simbolo?
Uno vede, legge perchè pensa che sia vicino ad un ritorno…e invece…

Silva non lo faceva giocare nemmeno con le riserve, lo fece esordire Padalino a Pontedera

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x