Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica addio all’Europa, passa il Lodi

Published

on

FOLLONICA. Altro brutto colpo per la stagione di Banca Cras Follonica che viene battuta per 4 a 2 dal Lodi ed in virtù del 2 a 2 dell’andata dice addio alla Coppa Cers.

Il cammino si ferma agli ottavi quindi contro un avversario che nell’arco delle due gare ha meritato più dei follonichesi il passaggio del turno.

Nel primo tempo sono i padroni di casa a partire meglio e ad andare in vantaggio con Rodriguez, ma Ambrosio un minuto dopo ha riportato subito il match in parità.

Nella ripresa il gol di De Rinaldis ha spezzato l’equilibrio con il Lodi che ha avuto il merito di tenere alta la concentrazione nei momenti cruciali con Català che respinge la punizione di Marinho e nel capovolgimento di fronte Illuzzi mette a segno la rete del 3 a 1.
I ragazzi di Polverini non demordono e con Marinho si fanno nuovamente sotto, ma nei minuti finali con il Follonica tutto in avanti a cercare la rete del pari è D’Ambrosio a fissare il risultati sul definitivo 2 a 4.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x