Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto: tesserato il portiere Gagno. Ci sono, poi, Palumbo junior e Grieco

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

5 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dario
10 anni fa

Amici di Brescia mi confermano che questo portierino é molto molto valido…..opzionato da grandi club per i prossimi anni…

argentario82
10 anni fa
Rispondi a  Dario

Bene così. Coi portieri siamo coperti, visto che Lanzano è comunque molto bravo. Piuttosto una domanda, per chi è stato agli allenamenti: visti gli acciacchi di qualche nostro attaccante, è mai stato provato il 3-4-2-1 con Olivieri e Zotti dietro Palumbo? un po’ come faceva Pioli con Lazzari e Graffio dietro Danilone…

Gianni
10 anni fa

Finalmente arriva qualche giocatore da piazze diverse da potenza e Bisceglie.. Con tutto il rispetto noi siamo più abituati a Brescia che a Bisceglie . Faccio un plauso alla società che in passato avevo criticato per questo motivo

Lupo
10 anni fa
Rispondi a  Gianni

Al di là di Potenza i Brescia io credo che Giacomarro bene o male si sia affidato ad un gruppo di giocatori che conosce benissimo, come ai tempi di Paolo Indiani portò da Poggibonsi dove aveva vinto i vari Semplici Callegari Cioffi Gastasini Chadi , comunque tutti allo stadio a sostenere il Grifo per ripartire con il piede giusto.

10 anni fa

Anche miei amici di Brescia mi hanno confermato che il Brescia conta moltissimo su questo portiere.Forza Grifone

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!