Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: si torna a sudare in vista del match contro il Trastevere

Published

on

GROSSETO. Dopo il giorno di riposo concesso per capodanno, il Grosseto tornerà ad allenarsi nel pomeriggio in vista del match dell’Epifania contro i laziali del Trastevere.

Mister Giacomarro avrà sicuramente a che fare con un gruppo falcidiato dagli infortuni.
Sicuramente saranno out Patierno, Nappello, e Cremonini, mentre si dovrebbe recuperare Maciucca, mentre è sicuro il rientro di Baylon che sarà tra i convocati.

Problemi quindi per il tecnico facilmente superabili vista la numerosa rosa e anche la bontà dei rincalzi dei biancorossi.

Il Trastevere sulla carta non rappresenta certamente un ostacolo insormontabile e nella gara di andata, Zotti e compagni si imposero agilmente con un secco 2 a 0.

Sarà una ripresa importante per il Grifone che dovrà ricominciare a ritmi elevati per vincere la concorrenza di Rieti, Arzachena e soprattutto Viterbese.

Proprio la squadra dell’ex patron Camilli, che sembra aver trovato il proprio equilibrio, se la vedrà con l’Ostia Mare, formazione che ha già sconfitto i gialloblù all’andata.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comunque i “numeri” del Trastevere ultimamente “dicono” di una squadra in salute che è risalita in classifica ed ha subito un solo goal nelle ultime cinque partite, insomma una squadra da affrontare con la massima grinta e determinazione!

4-2

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x