Fc Grosseto: in difficoltà per il campo di Via Austria per il settore giovanile

GROSSETO. Come vi avevamo anticipato circa un mese fa, purtroppo a fine anno torna nuovamente fuori il problema legato al campo di Via Austria per il Grosseto del presidente Pincione.

In un comunicato ufficiale la società biancorossa dichiara le proprie difficoltà in quanto l’impianto non è stato assegnato con conseguenti problemi logistici e organizzativi poiché non ha potuto beneficiare di altro impianto cittadino dedicato.

Questo il testo integrale del comunicato:

<<La F.C. Grosseto apprende dagli organi di stampa che il Club di Tifosi “Annozero”, che con l’occasione si ringrazia, è riuscito ad ottenere rassicurazioni in merito alla riparazione del maxischermo che già da molto tempo risulta ormai non funzionante. Si confida quindi che il Comune mantenga quando promesso al suddetto club e che sin dal prossimo mese di gennaio il tabellone tornerà a svolgere le proprie funzioni». Con questa nota la società del Grosseto torna sull’argomento relativo al mancato funzionamento del tabellone elettronico che da qualche domenica ha smesso di funzionare.
Il Grosseto però, fa presente anche un’altra situazione, inerente all’assegnazione dei campi di allenamento e che, a dire della società, non è stata ancora risolta: «La scrivente società intende inoltre mettere in evidenza che a tutt’oggi risulta non assegnato il campo di via Austria, con conseguenti gravi problemi logistici e organizzativi per il settore giovanile che non ha potuto beneficiare di nessun altro impianto cittadino ad esso dedicato. L’unico campo disponibile, oltre allo Stadio Zecchini, resta il Nilo Palazzoli, che peraltro necessita ormai da mesi di una potatura straordinaria dei cipressi circostanti che potrebbero ostacolare il regolare svolgimento dell’attività agonistica>>.

 

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

9 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

9 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

9 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

14 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

14 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

15 ore ago