Connect with us

Baseball

Baseball: Mega e Sgnaolin al Jolly Roger

Published

on

Il Jolly Roger attraverso un comunicato stampa ha reso noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Andrea Sgnaolin e per il ritorno del lanciatore Nicola Mega, entrambi reduci da un’ottima stagione con la casacca dell’Enegan Grosseto.

Con l’innesto di Andrea Sgnaolin, interno di grande esperienza e caratura tecnica da categoria superiore, si completa il diamante della squadra allenata dal tecnico Paolo Rullo che trova anche una presenza importante nel box di battuta.

Il pitcher Nicola Mega rientra nel roster del Jolly Roger con grandi credenziali e aspettative dopo una stagione in prestito a Grosseto in cui è stato utilizzato principalmente come closer ed in cui ha mostrato grandi doti di freddezza che gli sono valse il soprannome di “Iceman”.

Grazie a questi due arrivi il Jolly Roger continua la propria campagna acquisti e pone, dopo l’arrivo di Marquez, le basi per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella serie A 2016.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo allora che i “pirati” giochino le loro partite interne allo Jannella, cosi’ avremo modo di seguirli e sostenerli anche noi; anche se non sara’ la stessa cosa che sostenere il Grosseto, almeno faremo il tifo x una squadra della NOSTRA provincia, comunque meritevole di sostegno e supporto da parte nostra.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x