Connect with us

Calciomercato Grosseto

Calciomercato: Cosimo Patierno vicinissimo al Grosseto

Published

on

di Yuri Galgani e Fabio Lombardi

Grosseto. Da notizie raccolte da Gs, il Grifone sarebbe vicinissimo a Cosimo Patierno, attaccante classe ’91, in forza al Bisceglie, dove in questa prima parte di campionato di Serie D ha segnato 6 gol in 14 partite. Lo scorso anno, sempre al Bisceglie (28 presenze, 11 gol), l’attaccante nativo di Bitonto (Ba) è stato compagno di squadra di Zotti. In carriera, invece, 40 reti in 139 presenze tra Seconda Divisione, Serie D ed Eccellenza. Tra le maglie vestite spicca quella del Teramo (dal 2012 al 2014). Il giocatore, alto 182 cm. per 78 kg di peso, pare che sia stato espressamente scelto da mister Giacomarro. Se l’affare verrà concluso, probabile la partenza di un attaccante. In tal senso, l’indiziato numero potrebbe diventare Murano, giocatore seguito da diverse formazioni di categoria.

https://youtu.be/yA6dAMe3-Bk

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non capisco… non abbiamo nessun bisogno di un attaccante, ne abbiamo già 4 fortissimi per la categoria. Mentre invece abbiamo bisogno di un regista arretrato come del pane.
Ma non doveva essere un mercato “mirato” solo a ciò di cui la squadra ha bisogno?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x