Connect with us

Amatoriali

Calcio a 5 Uisp: a Follonica classifica spaccata in due

Published

on

CALCIO A 5 FOLLONICA

Nel campionato di calcio a 5 di Follonica classifica spaccata dopo sette turni, con sei squadre che scavano un solco considerevole con il resto della compagnia. A guidare la truppa è sempre l’Aloha Beach, che si affida alle doppiette di Zinali e Fiaschi per avere la meglio 5 a 2 della Pizzeria 3 Archi. Il Cave di Campiglia rimane però a contatto, con un super Salvadori (cinquina per lui) che risolve la gara con la Pizzeria Ballerini di Capolupo: 7 a 4 il risultato finale. Bene anche il Caffè Banda, con Bracali a dirigere le danze nel netto 9 a 3 sul Gs Santini (Benini 2), mentre il tris di Grasso apparecchia la tavola per il Deportivo Chattanooga, vincitore per 6 a 4 sull’Ip Limpo di Manghetti. Chusura con il Sea Power che continua a mietere successi grazie ai centri del sempre più capocannoniere Cozzolino: 6 a 4 contro un tonico Real Mojito (Cheli 4), con l’ex Pizzeria Ballerini che aggiunge quattro reti al suo bottino.

CLASSIFICA: Aloha Beach 17, Cave di Campiglia 15, Sea Power 14, Caffè Banda 13, Deportivo Chattanooga 12, Ranieri Piccolo Caffè 12, Pizzeria Ballerini 6, Gs Santini 6, Pizzeria 3 Archi 4, Ip Limpo 3, Real Mojito 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x