Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: si recupera Spoleto-Gavorrano

Published

on

GAVORRANO. I ragazzi di mister Marco Cacitti tornano in campo per recuperare la gara in casa dello Spoleto del 22 novembre scorso, che come si ricorderà fu interrotta sul punteggio di 0 – 0 al 33′ del primo tempo, dal direttore di gara a causa del campo, reso impraticabile dalla pioggia. Un turno settimanale, importante per i giovani del Gavorrano, che invece del consueto allenamento, giocheranno una gara vera, contro un avversario con cui si erano già misurati e che in parte avevano avuto modo di testare. In occasione della gara interrotta, i rossoblu avevano collezionato nei primi 34′ ben due occasioni da rete, senza riuscire a passare in vantaggio. Il Gavorrano vuole ripartire, da dove aveva lasciato, cercando di fare risultato pieno. La sconfitta subita in casa, sabato scorso ad opera della Pianese, ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra del presidente Balloni che ha l’occasione giusta per recuperare il terreno perduto in classifica e tornare a sorridere. Serve perà da parte dei minerari una prova convincete, meglio se coronata da un risultato utile, viste anche le differenze di classifica fra le due formazioni.
Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara V. Spoleto – Gavorrano di mercoledi 2 dicembre 2015 ore 14,30, valida per la 10^ giornata del campionato “Juniores Nazionali”
Gambazza, Benassi, Cinea, Giannoni, Pagliuchi, Agnelli, Catella, Marrini, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Mazzieri, Zaccaria, Giannini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x