Connect with us

Calcio a 5

C5 Atlante-Cus Pisa 3-2, sesta sinfonia della capolista

Published

on

ATLANTE GROSSETO: Borreillo, Ducci, De Oliveira, Mavica, Barelli, Baluardi, Novello, Gianneschi, Ceccarelli, Barbosa, Berti, Agostini. All. Chiappini.

CUS PISA: Iacoponi, Carmignani, Principato, Savà, Birindelli, Roggio, Gambino, Vasarelli, Randazzo, Umalini, Capozza, Frisina. All. Piludu.

ARBITRI: Stelluti di Ancona e Sorci di Pesaro, cronometrista Hodzalari di Pisa.

RETI: 10’ e 11’ st Berti, 2’ st Gambino, 13’ st Barelli, 16’ st Savà

FOLLONICA – Sesta vittoria consecutiva per l’Atlante che al Palagolfo supera per 3-2 il Cus Pisa e prosegue nella sua marcia da capolista del girone B di serie B. Tre punti sudati per la formazione allenata da Chiappini la quale sblocca il risultato a metà del primo tempo sfruttano la temporanea inferiorità numerica del Cus, privo già al 9’ di Umali per doppia ammonizione. In mischia Berti spalle alla porta trova il guizzo vincente in rovesciata. Nella ripresa pareggia Gambino, poco dopo Berti (nella foto) trova il ventunesimo centro stagionale e capitan Barelli al 13’ fa 3-1. L’Atlante allora gestisce, il Pisa ritorna sotto con Savà, ma il 3-2 non cambia la sostanza: l’Atlante vince ancora e sale a 22 punti.

Sabato prossimo la squadra del presidente Iacopo Tonelli tornerà a giocare almeno per un turno a Grosseto alla struttura di via Austria, per martedì è atteso invece il primo rinforzo del mercato invernale: un brasiliano che rimpinguerà la rosa corta e falcidiata dagli infortuni dei maremmani.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x