Connect with us

Grosseto Calcio

Alla scoperta di Vinicius Ciganha Marques

Published

on

GROSSETO. Andiamo alla scoperta del nuovo difensore del Grosseto. È stato infatti ingaggiato il brasiliano Vinicius Ciganha Marques, classe 1990 e un fisico imponente; 194 centimetri di altezza per 90 kg.

Di lui in Italia si ha traccia nella stagione 2012-2013 quando con il Lecce ha collezionato 3 presenze senza gol in Serie B, mentre l’anno successivo è sceso in campo solamente 5 volte in Lega Pro.
Quindi è ritornato in Brasile, dove ha indossato la maglia dell’Olimpia fino al gennaio 2014, quando si è trasferito al Votuporanguense.
La sua ultima squadra è stata il Boavista (Brasile).

Un rinforzo importante, un centrale roccioso che può fare veramente la differenza nel campionato di Serie D.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se il Grosseto e’ riuscito a stare comunque ai vertici della classifica pur mostrando una certa debolezza difensiva (uno dei peggiori rapporti gol fatti/gol subiti) il rientro del “fuori classe” Zotti e il potenziamento della difesa centrale con il brasiliano Vinicius non puo’ che far ben sperare per un futuro ancora piu’ roseo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x