Hockey: Follonica dura un tempo, Forte dei Marmi passa al “Capannino”

BANCA CRAS FOLLONICA-HOCKEY FORTE DEI MARMI 2-6 (1-1 PT)

MARCATORI PT: 11:41 (Rig) F.Pagnini (A), 13:35 P.Cancela (B).
MARCATORI ST: 32:29 P.Cancela (B), 33:29 E.Torner (B), 43:41 M.Pagnini (B), 48:50 M.Pagnini (B), 49:06 (Pun) P.Saavedra (A), 49:54 D.Motaran (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: D.Banini, P.Saavedra, Marinho, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, M.Bianchi, L.Gaeta, G.Menichetti. All. F.Polverini.
HOCKEY FORTE DEI MARMI: M.Pagnini, P.Gil, G.Maremmani, N.Mattugini, P.Cancela, D.Motaran, E.Torner, A.Orlandi, M.Verona, F.Stagi. All. P.Bresciani.
ARBITRI: Andrisani G. – Giovine R.
ESPULSI PT: A.Orlandi (B).
ESPULSI ST: P.Gil (B), P.Saavedra (A).

FOLLONICA. Dura solo un tempo il Follonica di Franco Polverini, nella ripresa il maggior tasso tecnico della capolista Forte dei Marmi viene fuori, imponendosi con un netto 6 a 2.

Al “Capannino” è una serata speciale, sia perchè arriva la capolista, sia per il ritorno da ex di Marco Pagnini, che alla fine realizzerà una doppietta decisiva.

Si parte con i padroni di casa che tengono testa ai versiliesi. La prima firma sul match è dell’altro Pagnini, Federico, che porta avanti Banca Cras. Passano neanche due minuti e Cancela mette subito il match in parità. Sull’1 a 1 si chiude la prima frazione di gioco.

Nella seconda è un altra storia e il Forte parte forte con Cancela e Torner che con un uno due terribile mettono il match in discesa.
Poi arriva il momento di Marco Pagnini a segno nel giro di pochi minuti. In chiusura di incontri si segnalano le realizzazioni di Saavedra e Motaran per il definitivo 6 a 2.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

3 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

3 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

3 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

8 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

8 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

10 ore ago