Connect with us

Calcio

Saurorispescia, arriva la smentita della società. Ombronelli è sempre al suo posto

Published

on

Grosseto. Stamattina, sulle pagine del nostro giornale è stata data la notizia delle dimissioni di Massimo Ombronelli (a destra nella foto), ds della compagine del Saurorispescia. Un’informazione, però, che il presidente del club saurino, Giancarlo Massai ha smentito prontamente telefonandoci e dichiarando quanto segue: <<La notizia da voi pubblicata non corrisponde al vero, visto che il nostro dirigente Massimo Ombronelli è regolarmente al suo posto. In tutte le famiglie ci possono essere discussioni, ma garantisco personalmente che Massimo non si è affatto dimesso>>. Ne prendiamo atto e, con la massima correttezza, riportiamo la suddetta smentita.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
10 anni fa

grande ombre sei il meglio!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!