Connect with us

Comunicati

Bellissimo gesto del Grosseto: chiarito il malinteso, Gorelli reintegrato in società

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
10 anni fa

Bellissimo gesto???
Va bene salvare lo stipendio di Gorelli, ma destinare un persona (tra l’altro penso che non abbia mai avuto a che fare con i sett giovanili) che ha ricevuto un DASPO , a responsabile di un settore giovanile lo trovo veramente diseducativissimo.
Povera Academy!

dario
10 anni fa

Ma 1 cosa….dico..1 sola cosa che vi vada bene ce n’è? Io rimango allibito per questo…….

Doc55
10 anni fa

Giampaolo è una brava persona. I DASPO vengono dispensati cou criteri spesso incondivisibili. Ogni situazione deve essere attentamente vagliata e riesce difficile credere che Giampaolo si sia indelebilmente macchiato di chissà cosa. Rimane un ‘beau geste’, come il celeberrimo film, ed è in questo clima che si denotano i mattoni di una nuova costruzione.!

10 anni fa

Bell esempio. Complimenti. Avanti così.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!