Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, tante novità: Giannusa, Celeski, anticipo alle 14 e altro ancora

Published

on

GROSSETO – Tante le novità alla ripresa degli allenamenti per la squadra biancorossa. La più evidente è la presenza di Vincenzo Giannusa (vedi articolo a riguardo), il centrocampista trentaquattrenne resterà qualche giorno in prova con la prima squadra. Svincolato dopo l’ultima esperienza ad Aversa dovrà convincere Giacomarro oltre che con le sue doti in mezzo al campo anche dal punto di vista atletico. Il Grosseto è in cerca di giocatori in grado di fare la differenza, ma anche pronti a scendere in campo, il mercato per i dilettanti riapre a dicembre e i giocatori che abbiano bisogno di lavorare a lungo sulla condizione fisica non sono una priorità.

Parlando di possibili acquisti, quello di Celeski è da considerasi definitivo a tutti gli effetti. Il portiere macedone del ’97 tornerà domani a Grosseto dagli impegni con la nazionale under 19, oggi è arrivata in sede l’ok al tesseramento, pratiche burocratiche espletate quindi già da domenica il Grosseto potrà utilizzare Boby Celesky secondo le scelte dell’allenatore.

Sempre da domani un’altra iniziativa va ad aggiungersi alle novità: ogni mercoledì, dopo la sessione d’allenamento, per la stampa ci sarà l’opportunità di intervistare un giocatore della prima squadra. Per il primo appuntamento è atteso il centrocampista Lauria.

Passando al calcio giocato, Cremonini si allena a parte mentre Nappello è tornato ad allenarsi a pieno ritmo, differenziato pure per Zotti che deve assorbire una piccolo trauma muscolare. Giovedì la squadra disputerà la partitella infrasettimanale sul campo di Paganico (verso le 14,30) in preparazione della sfida sul sintetico al Muravera. Importante, la gara di domenica è stata anticipata alle 14 per permettere al Grosseto di fare rientro a Roma con il volo aereo dall’aeroporto di Cagliari.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x