Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto prova il centrocampista Bianciardi

GROSSETO. Nuovo giocatore in prova per il Grosseto del tecnico Giacomarro. Si tratta del centrocampista, classe 1995, Lorenzo Bianciardi di proprietà della Reggiana, che ad agosto era finito in prestito alla Vigor Lamezia. Poi la retrocessione della squadra calabrese per l’inchiesta calcio scommesse ha di fatto annullato il trasferimento. Il ds Multineddu si è così messo sulle tracce del giocatore che rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la compagine biancorossa. Per la cronaca, in base a quanto hanno visto i nostri inviati a Roma, il ragazzo domenica era presente allo Stadio Casal del Marmo per assistere ad Astrea-Grosseto e, ovviamente, per mettersi d’accordo con il club maremmano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma prendete quello forte di Bianciardi, Stefano! difensore centrale maremmano che gioca in serie A Maltese! lui si che giocherebbe per la maglia non come questi mercenari!

Se è un buon centrocampista di rottura, ci serve come il pane! Adelante Grifo!

Benone abbiamo bisogno di giocatori alti. Avanti Grosseto! matare l’olbia!!!!

Gran fisico, 1,90, mancino, davanti alla difesa puo’ fare molto comodo…

Ottimo giocatore: l’ho visto lo scorso anno al torneo di Viareggio.
194 centimetri davanti alla difesa è una garanzia… visto i buchi delle ultime partite.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x