Connect with us

Amatoriali

Uisp: termina la fase a gironi del torneo di Istia “Paese di..vino”

Published

on

TORNEO ISTIA PAESE DI..VINO

Si conclude la fase a gironi del torneo di Istia, con la definizione dei quarti di finali dei tabelloni “Paese Di..Vino” e “Pane e Vino”.

Nel girone A il Subbuteo stacca la prima posizione (differenza migliore rispetto al Rollo Rollo) dopo il 12 a 4 inflitto al Si ma tanto (Magrini 2): Genny di Sauro e Lelli fanno valere il proprio tasso tecnico. Il Rollo Rollo si deve accontentare così della seconda piazza, nonotante l’8 a 4 contro le Zucche Vote firmato Viska, Giovani e Kouribek. Nel gruppo B chiude a punteggio pieno il Barbagianni Ecologia Cmb dopo la vittoria a tavolino sull’Atletico Grosseto, mentre la seconda piazza va all’Istia Longobarda grazie alla vittoria per 4 a 2 nello scontro diretto contro il Boca Fc: decisiva la doppietta di Tonini. Nel girone C il Tpt Pavimenti chiude con tre vittorie: nel 6 a 3 contro l’Istia Campini spicca la doppietta di Deodato. Il poker di Di Fabio, invece, permette al Pasta Fresca Gori di guadagnare il secondo posto: 7 a 2 contro il Red Baron. Nel gruppo D, tre squadre chuidono a sei punti e a pari disciplina, quindi è la differenza reti a stilare la classifica: al vertice chiude l’Avis Istia, con Rossi e Galloni scatenati nel 10 a 4 al Vagagame (Vagaggini 3), mentre l’Angolo Pratiche, nonostante il ko per 3 a 4 con l’Aston Villa (Corridori 2), mantiene almeno la seconda piazza.

Questi gli accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta:

“Paese Di…Vino”: a) Subbuteo-Istia Longobarda, b) Tpt Pavimenti-Angolo Pratiche, c) Barbagianni Ecologia Cmb-Rollo Rollo, d) Avis Istia-Pasta Fresca Gori.

Pane e Vino”: a) Zucche Vote-Atletico Grosseto, b) Istia Campini-Vagagame, c) Boca Fc-Si ma tanto, d) Aston Villa-Red Baron.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x