Connect with us

Grosseto Calcio

Serie D: si parte domenica prossima con il campionato

Published

on

GROSSETO. Si partirà con il campionato di Serie D domenica prossima con inizio delle gare alle ore 15. Questo è quanto ufficializzato dalla Lnd nel comunicato di questa mattina. Le ultime indiscrezioni parlano di un Grosseto inserito nel girone tosco-laziale con l’inserimento anche della Viterbese. Sembra quindi prevalere al momento anche la linea portata avanti da Tavecchio di una Lega Pro a 54 squadre e non a 60 come previsto dalle norme federali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
max
10 anni fa

Camilli, arriviamooo!!!

ser
10 anni fa

Decisione alquanto cervellotica quella de girone tosco laziale. A questo punto non si dovrebbe più pensare ad un complotto anticamilliano bensì contro la città

Il Bersani
10 anni fa

Esordio a Trastevere domenica ……25 ottobre allo zecchini con la viterbese….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!