Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: arriva Tomasi, nuovo colpo in casa Invicta

È sbarcato oggi a Grosseto direttamente dalle giovanili del Trentino Volley Andrea Tomasi, nuovo arrivo in casa Invicta.

Published

on

GROSSETO. Con un curriculum di tutto rispetto a livello giovanile, Tomasi faceva parte delle squadre super titolate dei campioni d’Italia e sarà aggregato al gruppo che disputerà la serie D con mister Rolando.

Andrea Galoppi : ” Per noi è una novità non da poco avere un ragazzo di fuori aggregato alle giovanili. Un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita che sta facendo la nostra società, sempre più vista dall’esterno come un ottima realtà a livello nazionale. Un arrivo poi dal Trentino Volley che rappresenta il massimo a livello giovanile non ce lo saremmo mai aspettato. Diciamo che si sono create delle condizioni particolari per cui Andrea ha visto in noi la soluzione ottimale per lui. È stato molto convinto sin da subito e siamo rimasti molto colpiti dalla sua determinazione nel voler realizzare questo suo obiettivo. Si è già sistemato nella nostra città, è già iscritto a scuola e lunedì sarà già pronto per prendere parte al primo allenamento della stagione. Lo abbiamo inserito nel nostro gruppo più importante, in cui crediamo molto e che con Andrea sarà ancora più protagonista nella categoria. Ci sarà modo poi, come del resto tutti i suoi compagni, di vederlo all’opera anche con la prima squadra, che sarà sempre più integrata durante gli allenamenti da questi giovani promettenti che hanno bisogno di diventare “grandi “.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x